Salento Ada's House | Le nostre camere
1158
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1158,qode-social-login-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,menu-animation-underline,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Le nostre camere

chi siamo

Salento Ada’s House è la tipica dimora salentina in formula bed & breakfast, sorge nelle immediate vicinanze della piazza centrale del comune di Melendugno in provincia di Lecce a pochi Km. dalle sue marine.
Di antiche origini risalenti intorno al 1950, fu dapprima frantoio oleario ed in seguito, dignitosa e caratteristica abitazione del Salento

 

Regolamento Interno

Il caldo abbraccio delle camere

Le camere si caratterizzano per i soffitti con le tipiche volte a “stella” costruite in pietra leccese, la stessa pietra che trasuda una storia antica fatta di fatiche contadine e rispettoso lavoro, il tutto riscoperto in chiave contemporanea.

Abbiamo dedicato ad ogni camera un nome che riflettesse non solo la personalità e lo stile della nostra struttura, ma soprattutto alimentasse la curiosità degli ospiti a scoprire quei luoghi che hanno contribuito a rendere grande il Salento.

ADA’S HOUSE è il posto dove poter soggiornare in tranquillità e relax, perché è la magia del luogo che crea lo stato d’animo, lasciandovi alle spalle lo stress per abbracciare un riposo rigenerante o un soggiorno dove poter vivere ed esplorare il territorio in tutta la sua bellezza scoprendo il fascino delle tipicità e dei sapori locali.